Un resoconto dei risultati di Levenhuk per il 2019

Cari clienti e visitatori,

Buon Natale e felice anno nuovo! Vorremmo ringraziarvi per la fruttuosa collaborazione e ricordarvi gli eventi più importanti dell’anno.

L’anno appena trascorso è stato particolarmente proficuo! Abbiamo proseguito nel nostro rapido sviluppo di nuove partnership: nel 2019 hanno preso il via oltre 110 collaborazioni con nuovi rifornitori in Europa e negli Stati Uniti.

Abbiamo aperto 3 nuovi negozi Zoom’n’Joy, presentato un gran numero di nuovi prodotti nel campo dell’ottica, ampliato le nostre linee più popolari con nuovi articoli e aumentato significativamente la nostra presenza sul mercato europeo. Al momento, la catena di negozi Zoom’n’Joy comprende ben 13 filiali, in 8 diversi paesi europei. Inoltre, abbiamo partecipato a moltissimi eventi interessanti e organizzato promozioni speciali e saldi su scala mondiale.

Nuovi negozi

  • Nel 2019 abbiamo continuato a sviluppare la nostra catena di negozi Zoom’n’Joy. Durante l’anno sono state aperte ben 3 nuove sedi: Milano, Madrid e Kiev.

Levenhuk nel mondo

  • Microscopi Levenhuk: i migliori in Polonia. Levenhuk è stato di nuovamente premiato col titolo di marchio più popolare in Polonia da WebRanking.pl! In soli sei mesi dall’inizio dell’anno, la quota di strumenti ottici Levenhuk nelle categorie Microscopi e Lenti d’ingrandimento è aumentata rispettivamente del 73,3% e del 92,1%.
    Ulteriori informazioni
  • Fiera Natura Viva 2019 in Repubblica Ceca: i binocoli e i cannocchiali terrestri Levenhuk sono stati messi in mostra in occasione nella 24a fiera internazionale di Caccia, Pesca, Apicoltura ed Esterni.
    Ulteriori informazioni
  • Festival di astronomia a Cipro: la nostra società è stata lieta di fornire i telescopi per il progetto dedicato ai ragazzi “Columba Hypatia: Astronomy for Peace”.
    Ulteriori informazioni
  • Bestbinocularsreviews.com, un autorevole sito web specializzato nella recensione di binocoli, ha insignito il modello Levenhuk Bruno PLUS 15x70 del titolo di “Miglior binocolo astronomico 2019”.
    Ulteriori informazioni
  • Levenhuk al salone nautico Biograd Boat Show in Croazia: le ottiche Levenhuk sono state presentate a una speciale esposizione dedicata alla vela e allo yachting. In particolare, l’attenzione si è focalizzata sui binocoli e monoculari marini Levenhuk Nelson. L’evento si è svolto a Biograd na Moru (Zaravecchia), in Croazia, il 17–20 ottobre.
    Ulteriori informazioni
  • Il sito web californiano Wiki.ezvid ha lodato il nostro binocolo Levenhuk Broadway e l’ha premiato col primo posto nella classifica de “I migliori 7 binocoli da teatro”.
    Ulteriori informazioni
  • Levenhuk ha partecipato al Festiva della scienza in Slesia, Polonia: abbiamo presentato i nostri microscopi più di successo a tutti gli invitati e gli ospiti.
    Ulteriori informazioni

Levenhuk continua a espandere la tua diffusione geografica

Levenhuk è in costante crescita e continua a evolversi raggiungendo nuovi territori. Nell’ultimo anno abbiamo aperto vari uffici di rappresentanza in Europa: in Finlandia, a Milano, a Madrid e in Azerbaijan.

Al momento, i prodotti Levenhuk di alta qualità sono già disponibili in 37 paesi sparsi tra Europa, America del Nord e Asia.

Nuovi prodotti ottici

  • Nell’ultimo anno abbiamo presentato oltre 150 nuovi prodotti Levenhuk in campo ottico. Una menzione speciale va riservata al lancio dei microscopi Levenhuk MED: 29 microscopi professionali per microbiologi, medici, biochimici e specialisti in vari campi scientifici. Abbiamo inoltre significativamente ampliato la gamma di lenti d’ingrandimento Levenhuk Zeno, ora ne fanno parte modelli per ogni tipo di lavoro su testi e piccoli oggetti, come, ad esempio, saldatura, ricamo, gioielleria e riparazioni di orologi. L’elenco dei nuovi prodotti comprende anche telescopi, binocoli, cannocchiali terrestri e vari accessori.

Scopri di più sulle attività di Levenhuk in questo 2019 sui siti eu.levenhuk.com e levenhuk.com.