Levenhuk: le ultime novità e gli eventi di luglio e agosto 2019

Cari clienti e visitatori,

Vi presentiamo le ultime novità riguardo alla nostra azienda. Continuiamo a espandere la nostra presenza sul mercato e a mantenere la nostra posizione leader nelle classifiche di settore. In Europa sono stati presentati molti nuovi prodotti, oltre al lancio di alcune nuove offerte limitate. Per saperne di più, continuate a leggere.

Nuovi prodotti

  • Vetrini vuoti Levenhuk G50 1H e Levenhuk G50 2H. I nuovi vetrini vuoti per microscopio, a cavità singola o doppia, sono progettati per l’esame di campioni col metodo della goccia pendente. I vetrini con cavità consentono lo studio di microrganismi acquatici vivi e permettono di eseguire complesse ricerche microbiologiche.
    Ulteriori informazioni
  • Binocoli Levenhuk Karma BASE. Una serie di strumenti ottici universali e poco costosi per l’osservazione con ingrandimento a 8x o 10x. Tutti i modelli presentano prisma a tetto e sono adatti all’uso con luce diurna; è possibile montarli su un treppiede. Questi nuovi prodotti sono stati progettati per sostituire la precedente serie Levenhuk Karma.
    Ulteriori informazioni
  • Binocolo Levenhuk Atom 8x30. Un modello piccolo con prismi di Porro, progettato per l’osservazione diurna in campo aperto. Presenta ottiche con trattamento antiriflesso realizzate in vetro BK-7 e il guscio è in alluminio resistente con rivestimento in gomma.
    Ulteriori informazioni
  • Lenti d’ingrandimento Levenhuk Zeno Handy, Refit e Lamp. Si tratta di modelli per la lettura e l’uso professionale, con supporto da tavolo, a mano o dotate di lampada. Queste nuove lenti sono d’aiuto nell’esecuzione di varie attività, comprese saldatura, ricamo, gioielleria e riparazione di orologi.
    Ulteriori informazioni
  • Microscopio digitale Levenhuk DTX 350 LCD. Un microscopio USB standard con fotocamera da 0,3 MP e schermo LCD di qualità per l’uso professionale o per hobby. Consente di osservare in tempo reale sullo schermo l’immagine raccolta dalla lente obiettivo.
    Ulteriori informazioni
  • Telescopio Levenhuk Skyline Base 80T. Un telescopio rifrangente su montatura altazimutale. É dotato di obiettivo da 80 mm, ottiche antiriflesso e di un kit di accessori ottici ben bilanciato.
    Ulteriori informazioni
  • Cannocchiale terrestre Levenhuk Blaze D200. Un nuovo cannocchiale terrestre digitale per la caccia fotografica! Questo nuovo modello trasmette un’immagine nitida e luminosa. Può essere usato per appostamenti, fotografia naturalistica e per la registrazione di video in 1080p. Questo cannocchiale terrestre a basso costo si distingue dal Blaze D500 per l’assenza dello schermo. Al suo posto, durante le osservazioni è possibile usare uno smartphone, un tablet o lo schermo di un computer.
    Ulteriori informazioni
  • Cannocchiali terrestri Levenhuk Blaze BASE 80 e Blaze BASE 100. Due cannocchiali terrestri a grande apertura con oculari zoom. Economici, affidabili e con buone ottiche. Sono inclusi un treppiede in metallo e una custodia rigida per la protezione e il trasporto. Questi modelli ampliano la serie Blaze BASE, una linea di prodotti che può ora considerarsi completa e comprende una gamma di cannocchiali terrestri con ingrandimenti da 50x a 100x.
    Ulteriori informazioni

Microscopi medicali Levenhuk MED

  • Un totale di 29 modelli per l’uso professionale, saranno apprezzati da microbiologi, medici, biochimici e specialisti in altre discipline scientifiche. La gamma include modelli classici, modelli con ottiche “corrette all’infinito” e con fotocamere digitali, comprese anche le fotocamere con schermo LCD.
    Ulteriori informazioni


Eventi

  • Microscopi Levenhuk: i migliori in Polonia. Levenhuk è stato di nuovamente premiato col titolo di marchio più popolare in Polonia da WebRanking.pl! In soli sei mesi dall’inizio dell’anno, la quota di strumenti ottici Levenhuk nelle categorie Microscopi e Lenti d’ingrandimento è aumentata rispettivamente del 73,3% e del 92,1%.
    Ulteriori informazioni
  • Levenhuk Bruno PLUS 15x70: il Miglior binocolo astronomico del 2019. Il titolo è stato assegnato al nostro binocolo da un popolare sito web: Bestbinocularsreviews.com! I criteri della premiazione includono qualità, costo e versatilità.
    Ulteriori informazioni

Levenhuk nel mondo

Levenhuk è in continua crescita e la sua evoluzione comprende l’espansione in nuovi mercati e il miglioramento costante dei suoi prodotti. “Levenhuk nel mondo” è la sezione in cui trovare le novità più importanti e interessanti e la raccolta di ciò che la stampa dice di Levenhuk in tutto il mondo.

Al momento, i prodotti Levenhuk di alta qualità sono già disponibili in 37 paesi sparsi tra Europa, America del Nord e Asia.

Nuovi rivenditori Levenhuk

Polonia: Sklep.Szkolimy.net
Stati Uniti: WildTerritory.com

Levenhuk Europa