Un grande aggiornamento dei telescopi Levenhuk! Per la prima volta sono in vendita le serie Levenhuk Blitz BASE e Blitz PLUS!

Cari clienti e visitatori,

Di recente, l’azienda Levenhuk ha presentato dei nuovi telescopi: le serie per principianti Blitz BASE e Blitz PLUS. Tutti i modelli sono già disponibili nel nostro negozio online. Vi invitiamo a scoprire i nostri nuovi prodotti!

I telescopi Levenhuk Blitz BASE sono rifrattori e riflettori per i principianti di qualsiasi età. Consentono di osservare la Luna, i pianeti del Sistema solare e gli oggetti più luminosi del profondo cielo. Grazie alla montatura azimutale, i telescopi di questa serie sono facili da usare. Tutti gli accessori necessari sono inclusi nella confezione.

  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 70s BASE è un piccolo rifrattore acromatico installato su un treppiede da tavolo, la sua montatura azimutale presenta una manopola per la regolazione della messa a fuoco ed è progettato per l’osservazione della Luna, dei pianeti simili alla Terra e degli oggetti terrestri.
  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 50 BASE è un rifrattore acromatico facile da usare per l’osservazione della Luna e degli oggetti terrestri.
  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 60 BASE è un rifrattore acromatico per l’osservazione della Luna e degli oggetti terrestri, la sua montatura è corredata di vite micrometrica sull’asse verticale.
  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 70 BASE è un rifrattore acromatico con un classico focheggiatore da 1,25”. Si tratta di un ottimo strumento per le osservazioni terrestri e dello spazio cosmico.
  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 76 BASE è un riflettore newtoniano con specchio primario sferico, una buona scelta per l’osservazione del profondo cielo.
  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 114 BASE è un classico riflettore newtoniano con focheggiatore da 1,25”, specchio primario sferico e vite micrometrica sull’asse verticale della montatura. È l’ideale per l’esplorazione del profondo cielo.

Anche i telescopi della serie Levenhuk Blitz PLUS sono rifrattori acromatici e riflettori newtoniani, ma sono installati su montature equatoriali. Questo tipo di montatura è più comodo per l’inseguimento degli oggetti astronomici che si muovono velocemente nel cielo e per l’astrofotografia. I telescopi della serie sono adatti per i principianti più ambiziosi. Sono inclusi nella confezione tutti gli accessori necessari per un’ampia gamma di osservazioni.

  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 76 PLUS è un riflettore newtoniano con specchio primario sferico installato su una montatura equatoriale EQ2; è perfetto per le osservazioni degli oggetti luminosi del profondo cielo.
  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 114s PLUS è un riflettore newtoniano a focale corta per le osservazioni dirette e l’astrofotografia. Il telescopio è dotato di un focheggiatore standard da 31,75 millimetri (1,25 pollici) ed è quindi compatibile con la maggior parte degli accessori sul mercato.
  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 114 PLUS è un classico riflettore newtoniano con specchio primario sferico. È dotato di montatura EQ4 e di un kit ben fornito: filtro lunare e filtro solare inclusi.
  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 203 PLUS è un riflettore newtoniano con specchio primario sferico, grande apertura e focale corta. Sono inclusi un focheggiatore da 31,75 millimetri (1,25 pollici), un filtro solare e uno lunare
  • Il Telescopio Levenhuk Blitz 70 PLUS è un rifrattore acromatico con montatura EQ2 e un classico focheggiatore da 1,25”. Si tratta di un ottimo strumento per le osservazioni terrestri e dello spazio cosmico.

Vorremmo inoltre sottolineare che tutti i telescopi Levenhuk sono garantiti a vita dal produttore.