Nuovi prodotti Levenhuk: lenti d’ingrandimento per leggere, cucire o per i gioielli

Siamo lieti di introdurre nuove lenti di ingrandimento Levenhuk. Si tratta di modelli per leggere, attività professionali, da mano o supporto e da lampada. Le nuove lenti aiutano a svolgere qualsiasi attività. Varie lenti con ingrandimenti diversi sono entrate a far parte della nuova serie Levenhuk Zeno Handy. La serie comprende lenti a mano con diverse opzioni: illuminazione integrata, lenti bifocali, ottiche in plastica o in vetro.

Levenhuk Zeno Refit sono altre nuove serie di lenti d’ingrandimento. Questi strumenti ottici sono equipaggiati di un treppiede metallico e sono l’ideale per saldare microcircuiti, montare modelli e riparare orologi. Le lenti sono equipaggiate con supporti con levette e su alcuni modelli è prevista la luce. Al momento è disponibile un solo modello, ma presto la gamma delle lenti sarà ampliata.

Una nuova serie Levenhuk Zeno Lamp include un’ampia gamma di lenti da tavolo che possono essere anche usate come lampade. Le lampade d’ingrandimento sono dotate di una luce LED o fluorescente e offrono un campo visuale ampio per leggere, cucire e per qualsiasi lavoro minore.

Tutte le lenti di ingrandimento hanno una garanzia a vita. Trovate l’intero catalogo di lenti Levenhuk qui.