Nuovi prodotti Levenhuk: monoculari e cannocchiali terresti ultracompatti

Cari clienti e visitatori!

Siamo entusiasti di comunicarvi che sono ora disponibili dei nuovi strumenti ottici Levenhuk. L’azienda ha presentato i monoculari Wise PRO e Vegas ED, insieme ai cannocchiali terrestri Blaze Compact e Blaze Compact ED.

I monoculari Levenhuk Wise PRO vanno ad ampliare la gamma delle serie Wise e Wise PLUS. Questi strumenti ottici leggeri e compatti sono perfetti per qualsiasi osservazione durante una passeggiata o un viaggio. I nuovi prodotti si differenziano dai modelli precedenti grazie a un campo visivo più largo e a una distanza focale minima più corta. In aggiunta, questa è l’unica serie che include un monoculare ad ampia apertura, il Wise PRO 10x50.

Ecco le caratteristiche principale dei monoculari Levenhuk Wise PRO: ottiche in vetro BaK-4 fully coated, corpo impermeabile e riempito di azoto, adattabili a un treppiede e con lunga estrazione pupillare.

Modelli nella serie:

I monoculari Levenhuk Vegas ED sono la prima linea di monoculari Levenhuk dotata di ottiche a dispersione extra bassa. Le ottiche antiriflesso fully multi-coated forniscono un’immagine di altissima qualità. Il vantaggio principale delle ottiche a dispersione extra bassa è la significativa riduzione delle aberrazioni cromatiche nell’intero campo visivo. Ciò rende l’immagine più luminosa e chiara, sia al centro che lungo i bordi. Inoltre, questi monoculari sono resistenti alle intemperie, protetti contro l’appannamento e adattabili a un treppiede.

Modelli nella serie:

Cannocchiali terrestri Levenhuk Blaze Compact e Levenhuk Blaze Compact ED. Queste due serie differiscono solo per le ottiche impiegate e l’estetica. I Blaze Compact utilizzano lenti classiche in vetro BK-7, mentre i Blaze Compact ED usano elementi ottici a dispersione extra bassa realizzati in vetro ED. I cannocchiali terrestri Blaze Compact ED forniscono un immagine più nitida e chiara, senza alcuna aberrazione cromatica.

Il resto delle caratteristiche è comune a entrambe le serie. Eccone un riassunto: ingrandimento variabile con continuità, piccola distanza focale minima, oculari intercambiabili a sei elementi, rivestimento fully multi-coated, impermeabilità, riempimento con azoto e possibilità di uso con treppiede. Ma soprattutto un corpo ultracompatto!

Modelli della serie Levenhuk Blaze Compact (con elementi di design viola):

Modelli della serie Levenhuk Blaze Compact ED (con elementi di design dorati):

Tutti i cannocchiali terrestri sono muniti di astuccio per il trasporto e la protezione e vengono venduti anche in eleganti confezioni regalo dal design originale.

Ci teniamo a sottolineare che tutti i binocoli Levenhuk sono garantiti a vita dal produttore.