Abbiamo il piacere di presentare i nuovi microscopi universali Levenhuk

Cari clienti e visitatori!

Vi invitiamo a dare un’occhiata alle novità nella sezione Microscopi. Sono ora disponibili all’acquisto tre nuovi modelli stereoscopici Levenhuk.

Il Levenhuk ZOOM 1B e il Levenhuk ZOOM 1T sono due modelli di microscopio binoculare e trinoculare, rispettivamente, della nuova serie Levenhuk ZOOM. Sono dotati di obiettivo zoom e grande distanza di lavoro. Questi microscopi possono essere usati per lo studio di oggetti particolarmente voluminosi, comprese rocce, minerali, gioielli e campioni biologici. In questi modelli, è possibile cambiare con continuità il fattore di ingrandimento ed effettuare osservazioni sia in luce trasmessa che in luce riflessa. Il modello trinoculare può essere anche equipaggiato con un fotocamera digitale per catturare foto e video delle proprie ricerche.

Il Microscopio Levenhuk 4ST è un nuovo modello binoculare della ben nota serie Levenhuk ST. Questo strumento ottico è dotato di luce combinata e offre un ingrandimento di 20x e 40x; risulta ottimo per il lavoro su campioni non piani.

Vorremmo inoltre sottolineate che anche questi, come gli altri microscopi Levenhuk, sono garantiti a vita dal produttore.