Nuovi microscopi della serie Levenhuk DTX: DTX 700 LCD e DTX 700 Mobi

Cari clienti e visitatori!

Siamo entusiasti di informarvi dell’ampliamento della serie Levenhuk DTX: sono già disponibili due nuovi modelli, DTX 700 LCD e DTX 700 Mobi. La principale differenza con gli altri modelli della serie è la presenza di uno zoom digitale, che consente ingrandimenti fino a un massimo di 1200x. In aggiunta, entrambi i modelli sono dotati di un filtro polarizzante incorporato, che riduce i riflessi parassiti durante lo studio di oggetti lucidi. Entrambi i microscopio possono essere utilizzati per l’osservazione di vari campioni non trasparenti, compresi insetti, minerali, sezioni di metalli, ecc.

Il Levenhuk DTX 700 LCD è equipaggiato con uno schermo LCD fisso e un sensore digitale da 5 MP. Il microscopio utilizza una luce LED, alimentata a batteria o tramite corrente AC. Il software consente la registrazione di video e la cattura di immagini del campione in esame. Se necessario, il microscopio può essere connesso a dei dispositivi esterni: TV, monitor, computer, ecc.

Il Levenhuk DTX 700 Mobi condivide le stesse specifiche del Levenhuk DTX 700 LCD, ma è un modello più compatto e leggero. È dotato di schermo LCD girevole, che lo rende un microscopio comodo da utilizzare per l’osservazione di piccoli oggetti posizionati in luoghi di difficile accesso. Questo modello è perfetto per eseguire i propri studi fuori da un laboratorio o durante un workshop.

Puoi trovare tutti i microscopi Levenhuk DTX in questa sezione.