Nuovi accessori per microscopi della serie Levenhuk MED

Cari clienti e visitatori,

Siamo entusiasti di presentarvi 18 nuovi oculare e obiettivi per microscopi. Fanno tutti parte della serie Levenhuk MED e sono compatibili con la maggior parte dei microscopi moderni.

Oculati

Classici oculari universali con barilotto da 30 mm di diametro. Le loro lenti sono realizzare in vetro e contenute in un corpo di metallo. Questi obiettivi forniscono immagini di altissima qualità. Sono un’ottima scelta sia per le osservazioni degli appassionati che per le ricerche in laboratorio.

Obiettivi acromatici

In confronto ai sistemi ottici classici, le lenti acromatiche rendono l’immagine più nitida e contrastata. La serie Levenhuk MED comprende due obiettivi acromatici con ingrandimento 20x e 60x. L’obiettivo da 60x è equipaggiato con un meccanismo a molla retrattile.

Obiettivi planacromatici

Gli obiettivi planacromatici forniscono le immagini di miglior qualità. Queste lenti sono una scelta eccellente per i laboratori di ricerca, dato che eliminano la maggior parte delle aberrazioni ottiche. Gli obiettivi planacromatici sono adatti alle applicazioni in campo microbiologico. La serie Levenhuk MED comprende obiettivi con ingrandimenti tra 4x e 100x. L’obiettivi da 100x può essere utilizzato per l’immersione in olio. Tre obiettivi (40х, 60х e 100х) sono dotati di meccanismo a molla retrattile.

Obiettivi planacromatici all’infinito

Le ottiche corrette all’infinito consentono di inserire un’ampia gamma di ulteriori accessori lungo l’asse ottico del microscopio: polarizzatori, dispositivi a contrasto di fase e altro ancora. Tuttavia, anche gli obiettivi devono essere corretti all’infinito. La serie Levenhuk MED comprende ben sei nuovi obiettivi planacromatici all’infinito. Presentano ingrandimenti tra i 4x e i 100x. L’obiettivo da 100x può essere utilizzato per l’immersione in olio e gli obiettivi da 40х, 60х e 100х sono equipaggiati con un meccanismo a molla retrattile di protezione.