Una nuova serie di binocoli Levenhuk Karma BASE e un aggiornamento della serie Levenhuk Atom

Levenhuk ha presentato una nuova gamma di binocoli della serie Karma BASE, composta da quattro modelli. Questi modelli, insieme al nuovo binocolo Levenhuk Atom 8x30, sono ora disponibili per l’acquisto.

La serie di binocoli Levenhuk Karma BASE è composta da strumenti ottici universali e poco costosi per l’osservazione con ingrandimento a 8x o 10x. Tutti i modelli presentano prisma a tetto e sono adatti all’uso con luce diurna; è possibile montarli su un treppiede. Questi binocoli sono leggeri e compatti: entrano facilmente in una borsa o uno zaino e sono comodi anche da portare al collo o a tracolla. Le ottiche si focalizzano altrettanto bene su oggetti lontani e vicini. É possibile effettuare la correzione diottrica e le conchiglie oculari sono twist-up. Le lenti di questi binocoli sono realizzate in vetro BK-7 multi-coated.

Modelli nella serie:

Il binocolo Levenhuk Atom 8x30 è un modello piccolo con prismi di Porro, progettato per l’osservazione diurna in campo aperto. All’interno presenta ottiche con trattamento antiriflesso, realizzate in vetro BK-7, il guscio è in resistente alluminio con rivestimento in gomma. É la scelta perfetta per escursioni turistiche e camminate.

Nota bene: tutti i binocoli Levenhuk sono garantiti a vita dal produttore.