Levenhuk: le ultime novità e gli eventi di settembre e ottobre 2019

Cari clienti e visitatori,


Siamo lieti di condividere con voi le ultime novità riguardo alla nostra azienda. Il quarto trimestre del 2019 è iniziato con un picco di produttività: abbiamo aperto nuove filiali in Spagna e in Italia, presentato i nostri strumenti ottici a una fiera di settore in Croazia, lanciato nuove offerte limitate e introdotto sul mercato europeo oltre 100 nuovi prodotti nel campo dell’ottica.

Annuncio importante!

  • Nuova filiale in Italia. L’ufficio si trova nella seconda città più popolosa d’Italia, Milano (Via Varesina 80, 20156 Milano), in Lombardia. Il mercato del sud Europa è ancora relativamente nuovo per l’azienda, il che significa che le ottiche Levenhuk hanno raggiunto dei nuovi potenziali acquirenti.
    Ulteriori informazioni
  • Nuova filiale in Spagna. L’ufficio si trova a Madrid (Calle de Ocaña 87, 28047 Madrid) – la capitale e la città più grande della Spagna, al centro della penisola iberica. Oltre ad essere una città molto popolosa, Madrid è anche un fondamentale polo culturale, un’attrazione turistica e un importante hub per i trasporti.
    Ulteriori informazioni

Nuovi monoculari Levenhuk

  • Monoculari Levenhuk Atom. Questa linea di monoculari leggeri e con ottiche in vetro antiriflesso è perfetta per le osservazioni in campagna, in città e sugli spalti degli stadi. La serie comprende 3 modelli, di cui uno con ingrandimento variabile.
    Ulteriori informazioni
  • Monoculari Levenhuk Wise PRO. Una serie di monoculari sigillati ermeticamente con ampie lenti che raccolgono abbastanza luce per osservazioni serali, oltre che diurne. Ottiche in vetro BaK-4 con trattamento antiriflesso fully multi-coated.
    Ulteriori informazioni
  • Monoculari Levenhuk Vegas ED. Monoculari di alta gamma. Oltre a tutti i vantaggi della serie Wise PRO, questi modelli presentano un vetro ED a bassissima dispersione per immagini di ottima qualità.
    Ulteriori informazioni

Nuovi cannocchiali terrestri Levenhuk

  • Cannocchiali terrestri Levenhuk Blaze Compact. Cannocchiali terrestri ultra-compatti con classiche ottiche in vetro BK-7 e trattamento antiriflesso fully multi-coated.
    Ulteriori informazioni
  • Cannocchiali terrestri Levenhuk Blaze Compact ED. Cannocchiali terrestri ultra-compatti con ottiche a bassissima dispersione di ottima qualità e trattamento antiriflesso fully multi-coated.
    Ulteriori informazioni

Nuove lenti d’ingrandimento Levenhuk

  • Lenti d’ingrandimento per la lettura Levenhuk Zeno Read. Impugnature comode e lenti rettangolari, queste nuove lenti d’ingrandimento sono perfette per lo studio e la lettura di libri, giornali, disegni, mappe, documenti, fotografie e stampe. Illuminazione a LED uniforme. La serie comprende 7 modelli.
    Ulteriori informazioni qui e qui

  • Lenti d’ingrandimento a mano Levenhuk Zeno Handy. Classiche lenti d’ingrandimento con impugnatura, comode per l’utilizzo quotidiano a casa o al lavoro. Ci sono modelli con o senza illuminazione, con lenti bifocali o standard e ottiche in plastica o in vetro. Della serie fanno parte 21 modelli.
    Ulteriori informazioni qui e qui
  • Lampade da tavolo con lente d’ingrandimento Levenhuk Zeno Lamp. Modelli per la lettura, il ricamo e per lavorare comodamente con piccoli oggetti. Alcune lenti sono montate su un treppiede flessibile, altri modelli hanno lenti multiple su supporti combinabili. Caratteristiche chiave: ampio campo visivo e intenza illuminazione a LED o con lampade a fluorescenza. La serie comprende 14 modelli.
    Ulteriori informazioni qui e qui
  • Lenti d’ingrandimento da tavolo Levenhuk Zeno Desk. Modelli bifocali con fissaggio a morsetto e supporto flessibile, che consente di variare facilmente l’angolo di inclinazione e la distanza di lavoro. Illuminazione a LED alimentata dalla rete elettrica, coperture protettive contro polvere e danni. La serie è stata ampliata con 3 nuovi modelli.
    Ulteriori informazioni
  • Lenti d’ingrandimento con piedistalli Levenhuk Zeno Refit. Indispensabili per la saldatura a la riparazione di componenti elettronici, per assemblare e dipingere modellini in scala, oltre che per lo studio e il taglio di gioielleria. Dotati di supporti con morsetti, che consentono di fissare saldamente ogni oggetto in posizione. Sono presenti 8 modelli nella serie.
    Ulteriori informazioni qui e qui
  • Lentini da gioielleria Levenhuk Zeno Gem. Creati specificatamente per gioiellieri e orologiai. Questi lentini hanno ottiche in vetro, elevato ingrandimento e un compatto sistema di chiusura. Custodia in plastica inclusa. La serie è stata ampliata con 4 nuovi modelli.
    Ulteriori informazioni
  • Occhiali d’ingrandimento Levenhuk Zeno Vizor G8. Unitamente alla fascia e alla montatura degli occhiali, il prodotto comprende 16 lenti (8 paia). Esse consentono di lavorare con piccoli oggetti utilizzando ingrandimenti da 2,5x a 25x. Le tue mani saranno totalmente libere.
    Ulteriori informazioni

Nuovi microscopi Levenhuk

  • Microscopi tascabili Levenhuk Zeno Cash per la verifica delle banconote. Si tratta di modelli portatili con cui verificare la validità delle banconote e lavorare su piccoli oggetti; sono dotati di illuminazione ultravioletta o a LED. La serie comprende 9 modelli.
    Ulteriori informazioni
  • Microscopi Levenhuk DTX 700 LCD e DTX 700 Mobi. Questi microscopi si differenziano dai precedenti modelli della serie grazie al loro zoom digitale. L’ingrandimento ottico va da 10x a 300x e quello digitale consente di ampliare l’intervallo fino a 1200x. In aggiunta, entrambi i microscopi hanno un filtro polarizzatore incorporato.
    Ulteriori informazioni

Nuovi telescopi Levenhuk

  • Telescopi Levenhuk Skyline PLUS. La serie è stata ampliata con sei nuovi modelli: un rifrattore e dei riflettori catadiottrici e newtoniani. Tutti i telescopi sono dotati di montatura equatoriale, adatta ad inseguire gli oggetti astronomici in cielo e perfetta per rendere più comode e produttive le osservazioni di lunga durata.
    Ulteriori informazioni

  • Telescopi Levenhuk Skyline BASE. La serie è stata ampliata con un nuovo modello, un riflettore newtoniano con specchio sferico da 114 mm. I telescopi di questa serie sono dotati di montatura altazimutale. Ogni telescopio è equipaggiato con un variegato kit di accessori ottici.
    Ulteriori informazioni

Altri nuovi prodotti

  • Strumenti ottici Levenhuk LabZZ per bambini e ragazzi. Monoculari e binocoli dai colori vivaci per giochi all’aperto e sessioni di osservazione. I gusci sono perfetti per le mani dei bambini, mentre le ottiche in vetro sono al livello degli strumenti “da grandi”.
    Ulteriori informazioni

  • Bussole Levenhuk Army. Due comode bussole a liquido con fessura di puntamento, scale per mappe e livella a bolla. Aiutano a mantenere con precisione la direzione corretta nei boschi, tracciare un itinerario su mappa e determinare la distanza tra oggetti lontani.
    Ulteriori informazioni

Levenhuk nel mondo

Levenhuk è in costante crescita e si evolve esplorando nuovi territori e migliorando sempre di più i prodotti Levenhuk. La sezione “Levenhuk nel mondo” è il luogo in cui puoi trovare tutte le notizie più importanti e interessanti e le pubblicazioni riguardo a Levenhuk provenienti da tutto il mondo.

Al momento, i prodotti Levenhuk di alta qualità sono già disponibili in 37 paesi sparsi tra Europa, America del Nord e Asia.

Nuovi rivenditori Levenhuk

Italia: OtticaSpoto.it, ZaccaSport.com
Canada: Luvviu.com
USA: TeachChildren.com

Levenhuk Europa