Catalogo prodotto
Le serie di telescopi Skyline BASE e Skyline PLUS si sono ampliate con sette nuovi modelli per osservazioni di ogni livello di difficoltà

Le serie di telescopi Skyline BASE e Skyline PLUS si sono ampliate con sette nuovi modelli per osservazioni di ogni livello di difficoltà

Cari clienti e visitatori!

Abbiamo aggiornato la gamma di telescopi delle popolari serie Levenhuk Skyline BASE e Levenhuk Skyline PLUS. Le due linee di prodotti ora comprendono sette nuovi modelli, suddivisi tra telescopi rifrattori, riflettori newtoniani e catadiottrici. Tutti i nuovi prodotti sono disponibili sul nostro sito web.

La serie Levenhuk Skyline BASE comprende telescopi entry-level apprezzati per il loro funzionamento semplice e per le eccellenti capacità ottiche. I kit di questi telescopi contengono un impressionante set di accessori che rende superfluo l’acquisto di ulteriori componenti. I telescopi di questa serie sono perfetti per l’esplorazione di Luna, pianeti del Sistema Solare e oggetti del profondo cielo.

La serie Levenhuk Skyline PLUS comprende telescopi con vari schemi ottici per astronomi principianti ed esperti. La principale differenza con la serie Skyline BASE sta nell’uso di montature equatoriali, più pratiche per le osservazioni astronomiche prolungate. Ognuno dei telescopi in questa serie è perfetto per lo studio di oggetti dello spazio vicino e del profondo cielo. Inoltre, vorremmo sottolineare che ora la serie comprende anche telescopi catadiottrici.

Trovi tutti i telescopi Levenhuk in questa sezione.