Cari clienti,
abbiamo il piacere di annunciare l’arrivo di due nuove serie di binocoli Discovery Flint ed Elbrus. Entrambe le serie sono progettate per l’uso quotidiano, adatte a vari tipi di osservazione nonché robuste e funzionali. Ogni binocolo è racchiuso in una confezione coloratissima con il marchio in vista, accompagnato da un astuccio, una cinghia per il trasporto e un panno per la pulizia.
Binocoli Discovery Flint
Binocoli con prismi di Porro e ottiche in vetro fully multi-coated. Tutti i modelli della serie possono essere installati su un treppiede. Tra le caratteristiche speciali sono comprese la regolazione diottrica, le conchiglie oculari retrattili e il corpo in metallo. Si tratta di un’ottima scelta per qualsiasi attività all’aperto. Della serie fanno parte tre modelli:
Binocoli Discovery Elbrus
Binocoli con prismi a tetto in vetro BK-7 con trattamento antiriflesso fully coated. I modelli con un’apertura di 25 mm si qualificano come modelli da turismo: sono, infatti, leggeri e compatti. I modelli con un’apertura da 40 mm sono modelli da campo, utili per la pesca, l’escursionismo e la caccia; possono essere usati al crepuscolo o installati su un treppiede. Tutti i binocoli sono dotati di conchiglie twist-up e offrono la funzione di regolazione diottrica. Il corpo di questi binocoli è realizzato in plastica. In totale, i modelli sono quattro:
Non perderti le ultime aggiunte alla gamma di prodotti del famoso marchio Discovery!