I nuovi visori notturni digitali Levenhuk Halo

Cari clienti e visitatori,

non perdetevi il fantastico rinnovo dell’assortimento! I visori notturni digitali Levenhuk Halo sono in vendita per la prima volta! Questa linea di prodotti comprende tre tipi di modello: monoculare, binoculare e binoculare con Wi-Fi.

I visori notturni digitali Levenhuk Halo eliminano l’effetto dei bagliori. Non solo possono essere utilizzati per le osservazioni nella più totale oscurità, ma anche al crepuscolo e durante il giorno. Possono essere usati per le osservazioni diurne, proprio come normali binocoli. Durante il giorno, l’immagine riprodotta è a colori, mentre di notte sarà in bianco e nero, con un raggio di visione pari a 300 metri. Per migliorare la chiarezza e il contrasto dell’immagine, si consiglia l’uso dell’illuminazione a infrarossi (IR) integrata. Essa è dotata di regolazione della luminosità e consente al dispositivo di adattarsi alle condizioni di visibilità.

Tutti i visori notturni digitali Levenhuk Halo sono equipaggiati con un registratore integrato per girare video e scattare foto da salvare su una scheda di memoria. I dispositivi sono dotati di un corpo resistente alle gocce d’acqua e con filettatura da 1/4”. I visori notturni digitali sono alimentati da batterie AA che garantiscono fino a 10 ore di totale autonomia.

Il visore notturno digitale binoculare Levenhuk Halo 13x è dotato di una funzionalità aggiuntiva. Si tratta della connessione Wi-Fi che rende possibile il controllo del dispositivo tramite smartphone o tablet. L’applicazione per dispositivi mobile è disponibile nell’App Store di Apple e su Google Play. Grazie all’uso dell’app, sarà possibile controllare la luminosità della retroilluminazione, scattare foto, girare video e organizzare comodamente i relativi file salvati.

Vorremmo inoltre sottolineare che i visori notturni digitali Levenhuk Halo sono garantiti a vita dal produttore.