Product catalogueProduct catalogue

Assistenza clienti

Metodi di pagamento

Abbiamo diverse opzioni di pagamento: carta di credito, Paypal o trasferimento bancario. Una volta effettuato l’ordine, contatteremo il cliente per la conferma dell’ordine e del metodo di pagamento preferito nonché dei termini di consegna. In caso di domande riguardanti i metodi di pagamento disponibili, contattaci.

Opzioni e costi di spedizione

Offriamo un servizio standard di spedizione per tutti i prodotti. La consegna è gratuita per tutti gli ordini di valore uguale o superiore a €70 nell’ambito della UE. I paesi membri della UE sono:

Austria Estonia Italia Portogallo
Belgio Finlandia Lettonia Romania
Bulgaria Francia Lituania Slovacchia
Croazia Germania Lussemburgo Slovenia
Cipro Grecia Malta Spagna
Repubblica Ceca Ungheria Paesi Bassi Svezia
Danimarca Irlanda Polonia Regno Unito

Ordini internazionali

Gli ordini internazionali possono essere spediti da un altro deposito internazionale di Levenhuk senza costi aggiuntivi. In questo caso, potremmo usare un servizio di corrieri diverso con un momento di consegna similare.

Spetta al cliente il pagamento delle imposte doganali, delle tasse locali sulle vendite o di altre tasse, se applicabili, e tali oneri potrebbero essere riscossi dalla ditta di spedizione al momento della consegna. Levenhuk non è responsabile per eventuali imposta locale applicabile o per oneri doganali imposti in qualsiasi paese diverso dai paesi membri dell’Unione Europea.

Politica di resi

Se il tuo acquisto non dovesse soddisfarti, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Quando si restituisce un articolo, considerate che non saranno accettati i prodotti eventualmente danneggiati nel periodo posta-acquisto (graffiati, rotti, inadatti alla rivendita) nonché confezioni di prodotti non completi (accessori mancanti, etc.).

L’importo dell’acquisto sarà rimborsato. Le spese di spedizione non saranno rimborsate. Se il reso è dovuto a un difetto del prodotto, potreste ricevere il rimborso delle spese di spedizione. Prima di procedere al reso, deve essere richiesto un Numero di Autorizzazione al Reso (RA). Contattare la filiale Levenhuk di zona per richiedere il numero RA da riportare sull’esterno dell’imballaggio utilizzato per il reso.

Garanzia

Tutti i microscopi, telescopi, binocoli e le lenti di ingrandimento Levenhuk sono garantiti a vita; tutti gli accessori sono coperti da una garanzia di due anni. Questa garanzia non copre le parti soggette a usura, come le lampadine (incandescenti, LED, alogene, a risparmio energetico e altri tipi di lampadine), pile (ricaricabili e non ricaricabili), parti elettriche consumabili, etc. Assicuratevi di acquistare i prodotti Levenhuk attraverso questo sito web o rivenditori autorizzati e conservate la ricevuta perché la garanzia sia valida.