Catalogo prodotto
Filtra(1)

Prezzo

Ingrandimento, x

Diametro lente obiettivo, mm

Addizionale

Cannocchiali terrestri Bresser Spektar

I cannocchiali della serie Bresser Spektar sono caratterizzati da dimensioni molto compatte e da una speciale messa a fuoco rapida. In questo modo sono particolarmente adatti per le osservazioni della natura e per il birdwatching, per chi ama viaggiare o fare lunghe passeggiate.

Serie
Bresser GmbH, Germany
Ordina per
In vetrina
Più venduti
Prezzo (dal più basso al più alto)
Prezzo (dal più alto al più basso)
Vista:

I cannocchiali sono strumenti ottici progettati prevalentemente per osservazioni statiche estese e vengono utilizzati nelle situazioni in cui i binocoli non aiutano, per osservare nel dettaglio oggetti lontani. In questa sezione trovate cannocchiali di Levenhuk, ciascuno dei quali darà un valido contributo in diverse attività, come l’osservazione della fauna, l’ornitologia e altri tipi di osservazioni. I cannocchiali si suddividono nelle seguenti categorie: per bambini, souvenir, da caccia, turistici e per osservazioni statiche.

I cannocchiali per bambini sono ideati specificamente per gli esploratori più giovani e possono essere usati con la massima sicurezza. Raramente sono dotati di ottiche pregiate, ma sono perfetti per osservare il mondo circostante a un basso grado di ingrandimento.

I cannocchiali souvenir sono magnifici: presentano un design vintage e un aspetto originale, e per questo saranno il regalo perfetto per un cliente esigente.

Tuttavia, buona parte dell’assortimento nel nostro shop online comprende cannocchiali da caccia, per escursioni e per osservazioni statiche, che utilizzano prismi a tetto o di Porro; in quasi tutti i modelli, gli elementi ottici sono fatti di vetro e le lenti presentano uno o più rivestimenti protettivi antiriflesso. I cannocchiali turistici hanno dimensioni compatte e un peso ridotto, e sono comodi da trasportare in viaggio. I cannocchiali da caccia sono adatti per osservazioni dettagliate del paesaggio; molti modelli sono dotati di lenti obiettivo zoom che consentono di variare gradualmente l’ingrandimento. I modelli per osservazioni statiche presentano un forte potere di ingrandimento e sono sempre attrezzati con un treppiede.

Degno di nota è il fatto che i cannocchiali di fascia alta presentano anche un corpo impermeabile e un’elevata resistenza agli sbalzi di temperatura (le loro lenti non si appannano grazie al riempimento con azoto). Inoltre, consentono di svolgere osservazioni con scarsa illuminazione, ad esempio prima dell’alba o quando è nuvoloso.